Lettera al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte
Caro presidente Giuseppe Conte,
siamo stati consapevoli sin dall’inizio della serietà di questa situazione. Per questo abbiamo subito investito per rendere più sicuro il nostro centro, abbiamo sensibilizzato il personale ed i clienti al rispetto delle nuove norme trovando in tutti una grandissima collaborazione e un forte senso civico.
Proprio martedì abbiamo ricevuto un controllo, come tante altre strutture del territorio, ed è stato appurato il rispetto da parte nostra delle disposizioni vigenti.
Questa non è solo la nostra passione, non è un momento di svago, questo è il nostro lavoro. Ciò per cui abbiamo studiato, ci siamo formati e ciò per cui ci alleniamo letteralmente ogni giorno, perché sappiamo una cosa importante: lo sport è prevenzione, lo sport è salute, lo sport è un antidepressivo potente, lo sport fa bene!
Abbiamo sempre rispettato le decisioni del Governo e continueremo a farlo, ma vogliamo esprimere il nostro dolore e la nostra delusione per una decisione che rischia di vanificare tutti gli sforzi fatti. Siamo comunque pronti a ripartire confidando che il Governo sostenga davvero e in tempi brevi tutte le realtà colpite così duramente!