Esperienza e Passione

IL CLUB

Omnia Club – Energia in Movimento” nasce a Carpi nel marzo del 2018 dall’idea dell’imprenditore milanese Umberto Berardi, manager con esperienza ventennale nel settore del fitness, come evoluzione dello storico centro di via Eraclito 2 che, con la nuova gestione, porterà aventi l’idea di offrire un servizio onnicomprensivo per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti del benessere.

La nostra filosofia?
“Crediamo nella possibilità di migliore il mondo in cui viviamo migliorando la qualità della vita delle persone. Il fitness è per noi l’occasione per prendersi cura di se, per caricarsi di energia preparandosi così ad affrontare la vita con entusiasmo e positività.” Il Centro fitness Omnia Club si sviluppa su una superficie di oltre quattromila metri quadrati: dotato di una sala fitness di oltre cinquecento metri quadrati, di due sale corsi per lo svolgimento di attività di gruppo, è attrezzato con strumentazioni rigorosamente a marchio Technogym.

Inoltre mettiamo a disposizione della nostra clientela una piscina interna per il nuoto libero e per i corsi di fitness in acqua, con accesso ad un solarium all’aperto per prendere il sole in modo del tutto sano e naturale nei mesi più caldi. Con questa struttura Omnia Club si afferma come il più grande centro fitness di Carpi e uno dei più grandi della sua provincia.

Dal 2018 grazie all’evoluzione in Omnia è presente all’interno del centro è approdata anche la “Weal Zone”, esclusivo centro estetico che offre ai propri clienti servizi innovativi in un ambiente finemente arredato animato da personale altamente qualificato.

Omnia Club è inoltre l’unico centro fitness in Italia ad avere al proprio interno una radio. Al suo interno infatti è presente Web Radio 5.9, l’emittente emiliana nata dopo il sisma del 2012 e portata alla ribalta nazionale dalla serie di MTV Italia – Radio Emilia 5.9, la mia vita dopo il terremoto.