Omnia Club: dal 3 maggio si riparte all’aperto con spazio per l’allenamento raddoppiato

Era ora!

Finalmente a Carpi riparte lo Sport e il centro fitness Omnia Club si fa trovare pronto!

 

Senza aspettare il 1 giugno, infatti,  già a partire dal prossimo 3 maggio sarà possibile allenarsi all’aperto, sia come “sala pesi” che come corsi collettivi, utilizzando lo spazio esterno che per l’occasione è stato raddoppiato, per permettere a tutti di potersi dedicare all’allenamento in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Sappiamo tutti come la serrata sia stata imposta dai provvedimenti anti-Covid inseriti nei vari DPCM emanati dal governo, e quindi assolutamente indipendente dalla nostra volontà.

Nonostante il settore del fitness sia stato tra i più penalizzati da questa situazione e nonostante questo abbia provocato ingenti danni dal punto di vista economico, siamo consapevoli che durante questi sette mesi sono giunti a scadenza molti degli abbonamenti in essere.

Pertanto abbiamo deciso di mettere a punto delle formule che prevedano e permettano il recupero dei mesi perduti, sia per gli abbonamenti scaduti, sia per quelli ancora attivi.

Per poter offrire un servizio di informazione esaustivo e completo, da lunedì 3 maggio, Deborah e Federica del Team di Omnia saranno a  disposizione nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 alle 18:00, per fornire tutte le informazioni del caso sia di carattere tecnico che commerciale, sia in merito all’attività outdoor di maggio sia per quanto riguarda la riapertura del 1° giugno prossimo.

Inoltre sarà attivo il numero +39 339 274 6138, per informazioni e prenotazioni delle varie attività (senza orario per i messaggi,
con orario dalle 10:00 alle 18:00 per le chiamate).

Siamo convinti che il popolo di Omnia stia fortemente attendendo il momento di ripartire, ed è con tale che vogliamo concludere questo comunicato.

Ricordando a tutti che la pratica costante dell’attività fisica è sinonimo di salute, e mai come in questo momento la tutela del nostro benessere deve diventare un punto fermo e imprescindibile dell’esistenza, una sana abitudine quotidiana.

 

Condividiamo questa campagna di Technogym che non possiamo che sottoscrivere!

La campagna promossa da Technogym: “Andare in palestra fa bene alla salute”

 

 

Staff
No Comments

Post a Comment