Fitness e mare: Omnia Club Carpi e Navigando Scuola Nautica insieme per promuovere lo sport

Comunicato stampa 

 

Il centro fitness Omnia Club di Carpi è lieto di annunciare la nuova partnership realizzata in collaborazione con Navigando Scuola Nautica. L’iniziativa, volta a promuovere lo sport nautico e l’importanza, più in generale, dell’attività sportiva quotidiana, consentirà ai clienti della palestra e della scuola di avere diversi vantaggi rispetto ai servizi offerti dalle due realtà.

 

Abbiamo voluto fortemente questa sinergia con la scuola nautica Navigando, riteniamo che le nostre siano due attività accumunate da un simile senso dello svago e del divertimento pur mantenendo una forte componente legata al benessere e allo sport – ha commentato il titolare di Omnia Club Umberto Berardi che ha poi ricordato come – l’attività fisica quotidiana può essere un valido e utile mezzo di tutela della salute del corpo e della mente”.

 

“La nostra scuola nautica opera da quindici anni tra Carpi e Modena e, oltre alla possibilità di conseguire patenti nautiche per barche a vela e a motore, offriamo l’opportunità ai nostri iscritti di fare varie esperienze di navigazione volte a conoscere tutti gli aspetti dell’andare al mare in sicurezza – ha commentato Massimo Bellodi rappresentante di Navigando Scuola Nautica che ha concluso ribadendo la soddisfazione per – questa nuova sinergia con il centro fitness Omnia Club di Carpi”.  

 

Omnia Club Carpi 
Omnia Club è il centro fitness più grande della Città di Carpi e tra i più grandi della provincia di Modena, con i suoi 4000 metri quadri offre ai clienti un’ampia sala fitness attrezzata con macchine Technogym, una piscina coperta, varie sale corsi. All’interno della struttura è presente anche un centro estetico e una scuola di danza. Dotata di un ampio parcheggio privato la palestra si trova in via Eraclito, 2 a pochissimi km dall’uscita dell’autostrada di Carpi e al centro cittadino. A partire da ottobre 2021 è inoltre dotata di una tensostruttura esterna adibita a palestra, realizzata per consentire a tutti di allenarsi in maniera completa.

 

La scuola Nautica 
Dalla passione per il mare e la barca, nasce quindici anni fa il progetto di fondare a Carpi una scuola per patenti nautiche e non solo. I tre amici sono Massimo Bellodi, Giovanni Cavalli e Michele Boccaletti. Un’idea azzardata in una città che non ha il mare, ma dare la possibilità a tutti di coltivare un sogno e di metterlo in pratica era quello che ha animato l’iniziativa. L’intuizione era giusta e la scuola riscuote approvazione e successo. Non solo patenti nautiche, ma corso di ormeggio e di skipper, viaggi in mare e per mare. Un sogno che si realizza.

 

Staff
No Comments

Post a Comment