OMNIA CLUB E A.S.D. UNITED CARPI: LA PARTNERSHIP TRA LE DUE GRANDI REALTÀ DI CARPI COMPIE TRE ANNI

Carpi, 14 dicembre 2018 – Si consolida la partnership tra Omnia Club e la società sportiva A.S.D. United Carpi. Per il terzo anno consecutivo le due società legano i loro nomi attraverso una partnership nel segno della qualità, dell’innovazione e dello sport.

Siamo lieti di collaborare con Omnia Club che, oltre ad essere il centro fitness leader sul territorio, offre ai nostri giocatori la migliore struttura dove prepararsi per le gare – dichiara uno dei soci e dirigenti di United Carpi, Adisorn Namuangrak – con il titolare Umberto Berardi, uomo di sport attento all’importanza dell’attività fisica, il dialogo è costante e costruttivo per promuovere i valori della sportività sul territorio carpigiano.”

La partnership tra Omnia Club e United Carpi è una conferma positiva per la nostra realtà, che può collaborare con una società giovane, dinamica e attenta alle esigenze sportive dei ragazzi tesserati con allenamenti puntuali e performanti”, commenta Umberto Berardi, titolare di Omnia Club.

È quindi stretta la collaborazione tra queste due realtà che, nei propri rispettivi settori, offrono la possibilità di fare attività fisica: per quanto riguarda la società calcistica ospitando i bimbi dalle annate 2012 sino ai più grandi del 99′ mentre Omnia Club si rivolge al pubblico fornendo corsi specifici, piscina, zone relax e wellness.

Inoltre domenica 16 dicembre 2018 alle ore 11:00 presso la sede di United Carpi a San Marino di Carpi in via Traversa 1/a si terrà l’inaugurazione del nuovo campo sintetico della società calcistica: il taglio del nastro sarà presenziato dai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale della Città di Carpi.

Staff
No Comments

Post a Comment